16 Marzo 2016 ore 19.30 n. 10

Ordine del giorno della seduta del Consiglio n. 10/2016, convocato per il giorno mercoledì 16 marzo 2016 alle ore 19.30, presso la sede circoscrizionale di Rotonda del Boschetto, 6:

1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Proposta di deliberazione consiliare avente ad oggetto: “Nidi d’infanzia comunali. Strumenti di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro. Nuove fasce orarie di fruizione. Modifica del Regolamento dei Servizi Educativi comunali per la prima infanzia”. Parere.
  3. Proposta di deliberazione consiliare avente ad oggetto: “Intervento di sostegno alle famiglie per la frequenza ai servizi educativi 0/3 anni. Regolamento per la concessione di contributi sui costi effettivi sostenuti dalle famiglie per i propri figli per la frequenza dei servizi educativi 0/3 anni – Approvazione”. Parere.
  4. Presa d’atto verbali.