12 Novembre 2014 ore 19:45 – n. 45

Ordine del giorno della seduta del Consiglio n. 45/2014, convocato d’urgenza per il giorno mercoledì 12 novembre 2014 alle ore 19.45, presso la sede circoscrizionale di Rotonda del Boschetto, 6:

1. Comunicazioni del Presidente.
  2. “Regolamento per la disciplina delle Arti e dei Mestieri di Strada nel territorio del Comune di Trieste”. Proposta di deliberazione consiliare. Parere.
  3. “Modifica del Regolamento del Canone di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche del Comune di Trieste”. Proposta di deliberazione consiliare. Parere.
  4. Manifestazioni rivolte alla popolazione – collaborazioni di fine anno. Delibera di spesa (i.e.).
  5. Manifestazioni rivolte alla popolazione – collaborazione al progetto “Abbracciamo un Albero”. Delibera di spesa (i.e.).
  6. Iniziative di promozione sociale di fine anno. Delibera di spesa (i.e.).
  7. Presa d’atto verbali.

COMMISSIONI: Si comunica ai Sigg. ri Consiglieri che sempre in data 12.11.2014