Ordine del giorno della seduta del Consiglio n. 22/2018, convocato d’urgenza per il giorno mercoledì 9 maggio 2018 alle ore 20.00, presso la sede circoscrizionale di Rotonda del Boschetto, 6:

  1. Proposta di deliberazione consiliare ad oggetto: “Programma straordinario periferie – Approvazione progetto ATER emeroteca con biblioteca di quartiere in via Pasteur, Melara, con modifica categoria di servizi di PRGC”. Parere.
  2. Nulla osta al posizionamento di un cassone scarrabile all’interno del piazzale della Circoscrizione il giorno giovedì 10 maggio e ritiro venerdì 11 maggio 2018 al fine di consentire lo sgombero degli appartamenti di via Donatello da parte del personale ATER (richiesta reiterata).

Interverrà alla seduta la dott. ssa Mavis Toffoletto, Funzionario dell’Area Cultura del Comune, per illustrare i progetti di Biblioteca diffusa relativi alla futura Emeroteca di Melara.

COMMISSIONI
Si comunica che sempre in data 09.05.2018 sono convocate alle ore 19:30 le Commissioni Affari  Generali, Istituzionali e Sicurezza/Cultura e Sport (Triskell).